Sampdoria procede il recupero di Fabio Borini, il giocatore non è ancora entrato nella fase calda del recupero in quanto servono nuovi esami..
Fabio Borini si sta godendo questo periodo di vacanza al caldo di Dubai, ma la testa è proiettata al recupero per tornare a dare una mano importante alla formazione di Andrea Pirlo.
Il cammino, però, non è ancora entrato nella sua fase calda, servirà una nuova visita di controllo dalla quale, con ogni probabilità si saprà qualcosa di più certo su quanto. l’attaccante potrà tornare a far cantare la palla in campo.
Sampdoria, Fabio Borini, continuano i controlli
Sampdoria, infortunio Fabio Borini: a breve nuovi esami. Il punto
LEGGI ANCHE Roma, Flavia Vento annuncia: dirò la mia verità su Totti e Ilary…
L’attaccante della Sampdoria, proseguirà il recupero a Liverpool, nel contempo è previsto un follow-up il prossimo 11 gennaio con il medico che lo ha operato il Professor Lasse Lempainen, il quale valuterà lo stato di salute del tendine dell’adduttore lungo di sinistra dopo la tenorrafia effettuata qualche mese fa.
Un iter normale che servirà per capire in via praticamente definitiva, quando il giocatore potrà tornare ad aiutare in maniera attiva la squadra. I goal di Fabio Borini, sono mancati e nemmeno poco alla squadra..