Intervenuto sui social, Andrea Mancini ha voluto ricordare l’ex bomber della Sampdoria Luca Vialli ad un anno dalla sua morte
Il 5 gennaio sarà per sempre il giorno del ricordo di Luca Vialli, scomparso proprio il 5 gennaio del 2023. Un addio che ancora nessuno riesce ad accettare.
Nella giornata odierna al Molo dell’Amicizia i tifosi blucerchiati hanno fatto una sciarpata con cori in ricordo di Luca Vialli dove ha partecipato anche il presidente Marco Lanna.
Luca Vialli sarà sempre nel ricordo di tutti i tifosi della Sampdoria e non solo perché Luca era un campione dentro e fuori dal campo, una persona sempre pronta ad aiutare tutti.
Social, il Molo dell’Amicizia ricorda il grande campione della Sampdoria Luca Vialli
SOCIAL – Sampdoria, Andrea Mancini ricorda Luca Vialli: sempre con noi…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna: vi racconto il progetto che avevo in mente con Luca Vialli
Tanti persone nel mondo blucerchiato e non hanno speso anche solo qualche minuto per ricordare il grandissimo campione sui loro profili social.
Tra questi c’è anche Andrea Mancini figlio di Roberto che ha postato nella storie del suo profilo Instagram una foto di suo papà in compagnia di Luca Vialli, la coppia goal blucerchiata, con le sciarpe blucerchiate attorno e la scritta: Sempre con noi Luca.