Premier League, anche dalle parti di Stanford Bridge si è deciso di ricordare Gianluca Vialli, i tifosi del Chelsea lo hanno fatto così…
Gianluca Vialli ha lasciato una scia del suo passaggio in ogni luogo in cui sia transitato. Che fosse stato all’alba della sua carriera con la maglia della Cremonese, nel suo periodo di maggiore splendore con le divise di Sampdoria e Juventus o quando ha deciso di attraversare la manica e vestire i gloriosi colori del Chelsea, aiutando i londinesi a scrivere la loro storia.
Se, infatti, il Chelsea è diventato il club che è ora tanto lo si deve anche al passaggio in blues di Gianluca Vialli che ha dato il la alla costruzione di quello che, poi nel corso degli anni è diventato un dream team e dando il la al primo successo europeo con la vittoria della Coppa delle Coppe.
Premier League, il ricordo dei tifosi del Chelsea
Gianluca Vialli ♾️
Il tributo del Chelsea ad un anno dalla scomparsa 🔵🫶#Vialli #Chelsea #FACup #DAZN pic.twitter.com/8183e11PIH— DAZN Italia (@DAZN_IT) January 6, 2024
Premier League, Chelsea: i blues ricordano Gianluca Vialli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, lady Borini ripercorre le vacanze a Dubai. C’è anche la famiglia di Andrea Pirlo
Una vittoria che ha scritto quella squadra e Gianluca Vialli, all’epoca allenatore-giocatore della squadra, in maniera indelebile.
Un passaggio che i tifosi non hanno dimenticato tanto è che nel pre gara della sfida di FA Cup contro il Preston, hanno voluto omaggiare Gianluca con uno striscione e con cori verso il loro leader.