Sampdoria, il ritorno in campo si avvicina e Sebastiano Esposito sui social suona la carica in vista della gara contro il Venezia
La ripresa del campionato si avvicina a grandissimi passi e i giocatori, dopo la pausa invernale, non vedono l’ora di tornare in campo e fare quello che più piace.
Una pausa invernale che ha spezzato il momento magico di Sebastiano Esposito che aveva ritrovato in maniera importante e continuativa il feeling con la rete adesso l’attaccante stabbiese vuole riprendere subito da dove aveva interrotto. Sua è stata infatti l’ultima rete del 2023.
Sampdoria, Sebastiano Esposito scalpita
SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito non vede l’ora di tornare in campo
LEGGI ANCHE Maneskin, pausa o separazione, i fans sono preoccupati…
Il giocatore è apparso uno dei giocatori più in forma della compagine di Andrea Pirlo, adesso servirà ripartire nello stesso modo si è interrotto. Una rete al Bari aveva regalato il pareggio alla formazione blucerchiata.
Esposito dal canto suo, sui social, suona la carica in vista della ripresa. L’attaccante morde il freno e non vede l’ora di tornare in campo e cercare di essere sempre decisivo nella risalita della Sampdoria. Molto del futuro della squadra. passa, infatti, dai piedi dell’ex attaccante dell’Inter, più goal trova più ci sarà da festeggiare dalle parti di Bogliasco.