Il calciomercato sta entrando nel vivo la Sampdoria è fortemente interessata a Giorgio Cittadini del Monza ma serve prima un sostituto.
La Sampdoria in questa finestra di calciomercato proverà a rinforzare la rosa per lottare fino alla fine per la promozione in Serie A.
Il girone di ritorno dovrà essere quello della svolta per i blucerchiati di Andrea Pirlo, che dopo una prima parte di stagione deludente sono riusciti a rialzarsi e portarsi a ridosso della zona playoff che ora dista cinque punti.
Tenendo conto dei paletti che devono rispettare i blucerchiati sul calciomercato, i dirigenti proveranno a non farsi trovare impreparati.
Calciomercato Sampdoria, continua il pressing su Giorgio Cittadini
Calciomercato Sampdoria, ecco come si può sbloccare l’affare Cittadini con il Monza. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, futuro in Turchia per Leonardo Bonucci. L’indiscrezione
Oltre all’attacco che vedrà i blucerchiati provare a rinforzarlo con un giocatore di spessore potrebbero esserci anche altri colpi in altre zone del campo tra cui quello difensivo.
Tra gli osservati speciali c’è Giorgio Cittadini difensore di proprietà dell’Atalanta mandato in prestito al Monza, dove in questa stagione ha collezionato solo una presenza con la squadra allenata da Raffaele Palladino.
Il Monza non vuole privarsi del difensore senza prima averlo sostituito, il club brianzolo sembra averlo trovato si tratta di Andrea Cistana difensore del Brescia destinato a non rinnovare il suo contratto con le rondinelle e per questo il club vorrebbe cederlo a gennaio per provare a monetizzare, il Monza come il Genoa sono fortemente interessati.