Oggi è andata in scena la sfida tra il Verona e la Sampdoria per il campionato primavera, i padroni di casa allenati da Sammarco hanno dominato Sassarini.
La Sampdoria Primavera di David Sassarini è scesa in campo oggi nel posticipo della sedicesima giornata di campionato dopo la sosta per le feste.
I giovani blucerchiati hanno sfidato i pari età del Verona allenati da un ex giocatore blucerchiato, Paolo Sammarco. Ha vestito la maglia più bella del mondo dal 2007 al 2011 tra prestiti vari per un totale di 85 presenze con 8 goal segnati.
La vittoria è andata ai padroni di casa che si sono imposti con un 3 a 1 sui blucerchiati. Mattatore della partita Alphadjo Cisse attaccante classe 2006 autore di una doppietta. L’altro goal è stato segnato da Junior Ajayi che prima è stato vittima di uno sfortunato autogoal portando avanti i blucerchiati poi ha trovato il goal del definitivo 3 a 1.
Verona-Sampdoria, altra sconfitta per Sassarini
Verona-Sampdoria primavera, Sammarco domina Sassarini. La partita
LEGGI ANCHE Calcio in lutto, si è spento Franz Beckenbauer. Il comunicato della famiglia
Inizio di anno con gli stessi problemi per i giovani blucerchiati che con quella odierna arrivano a sette sconfitte in nove partite di campionato.
Davvero un filotto negativo troppo lungo per i giovani della Sampdoria che ora vedono il distacco dalla zona playoff a distanza di nove punti in classifica.