Intervenuto sui social, l’attaccante della Sampdoria Marco Delle Monache ha pubblicato uno scatto in maglia blucerchiata, tanta voglia di restare a Genova
La Sampdoria tornerà domani ad allenarsi a Bogliasco per cominciare a preparare la sfida contro la Venezia in programma domenica 14 gennaio alle 16.15.
Blucerchiati che in questi giorni hanno recuperato Antonio Barreca che dopo l’infortunio è tornato finalmente a lavorare con il gruppo e sarà a disposizione di Andrea Pirlo.
Purtroppo ancora niente rientro per Estanis Pedrola che continuerà il recupero a Barcellona e anche Ronaldo Vieira difficilmente recupererà.
SOCIAL – Sampdoria, Marco Delle Monache non vuole lasciare Genova. Il post
LEGGI ANCHE Verona-Sampdoria Primavera, Sammarco domina Sassarini. La partita
Nei giorni scorsi sono uscite indiscrezioni di calciomercato secondo la quale la Juventus era interessata a Marco Delle Monache per la formazione 23.
Il giovane attaccante blucerchiato non ha trovando molto spazio nella prima parte di questo campionato, soltanto sei presenze per lui.
Il giovane attaccante ha sempre mostrato un grande attaccamento per questi colori, con tanti post pubblicati sul suo proprio di instagram, l’ultimo proprio oggi con uno scatto in maglia blucerchiata.
Come a testimoniare la sua grande voglia di indossare questa gloriosa maglia, che dopo l’esperienza a Pescara ha potuto finalmente indossare.