Il calciomercato della Sampdoria? Per l’azionista di maggioranza Matteo Manfredi non ci saranno acquisti ma solo opportunità…
Il calciomercato di riparazione è cominciato a inizio gennaio. Quello della Sampdoria non ancora. La musichetta è sempre la stessa. Quella che ormai ha convinto quasi tutti. Ci sono dei paletti e sicuramente vanno rispettati. Paletti imposti non solo dall’indice di liquidità…
Sicuramente, come ha ribadito più volte l’azionista di maggioranza, Matteo Manfredi, quello che riguarda la Sampdoria:
È un progetto ambizioso. Continuiamo a dircelo e a dirvelo. Un progetto che ha bisogno di tempo per maturare. Chiediamo ai tifosi un po’ di pazienza ma li ringraziamo per il loro continuo calore
Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi si affida ad Andrea Mancini…
Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi: acquisti? Solo opportunità…
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, scelte quasi obbligate per Pirlo: gioca Benedetti?
Chi si aspetta degli acquisti immediati rimarrà deluso. Prima si vende. Prima gli esuberi. E quelli non mancano mai. Da Barreca a Verre, da Ricci a De Luca e La Gumina. Ma cedere non è semplice. E nemmeno dare in prestito visto gli ingaggi…
E quindi? Risponde ancora l’azionista di maggioranza, futuro presidente della Sampdoria (a quanto pare senza troppa fretta)
Sarà un mercato di opportunità. E se ci saranno le prenderemo. Abbiamo i soliti paletti, li leggo tutti i giorni, che cerchiamo di schivare, però siamo al lavoro…
Un lavoro che Andrea Pirlo spera possa portargli qualcosa di buono, anche un usato sicuro. Gli serve sicuramente un centrale di difesa. Gli serve anche un attaccante per provare a salire in Serie A, anche passando dai playoff, serve un giocatore che possa andare in doppia cifra…
Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi: acquisti? Solo opportunità…