Gli omaggi a Vialli non termineranno dopo la serata al Carlo Felice: Matteo Manfredi ha affermato che la Sampdoria ha in mente tante idee per Luca
La serata al Carlo Felice di Genova ha concluso la tre giorni dedicata a Gianluca Vialli, iniziata con il raduno e l’omaggio al Molo di Quinto il 6 gennaio e proseguita con l’inaugurazione del Viale Gianluca Vialli a Rapallo il 7 gennaio. A conclusione, appunto, l’evento “My name is Luca. Ballata per Vialli” organizzato dalla Fondazione Vialli e Mauro.
Presente all’evento anche Matteo Manfredi, azionista di riferimento della Sampdoria nonché uomo simbolo del nuovo corso che, a margine della serata, ha parlato ai cronisti:
Siamo qui per ricordare Gianluca. Vogliamo ereditare la sua energia, vivere la Sampdoria, lo sport come faceva lui.
L’obiettivo è rendere la Sampdoria una festa per Luca Vialli ogni domenica. Ogni volta che i blucerchiati scenderanno in campo bisognerà ricordare la sua energia, il suo esempio. Sarà un nuovo inizio, parola di Matteo Manfredi:
La Sampdoria per lui deve essere una festa tutte le domeniche. Ora sta a noi ricordare quello che lui ha dato, la sua energia tutte le domeniche. Vogliamo che sia un nuovo inizio con il sorriso sulle labbra.
Sampdoria, Manfredi: tante idee per ricordare Vialli
Sampdoria, Manfredi, tante idee ma ancora nessuna vera iniziativa per Luca Vialli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi: acquisti? Solo opportunità…
La Sampdoria di Manfredi, ora, sta lavorando a tante idee per ricordare Luca Vialli. La Cremonese gli ha dedicato il settore dei distinti, Rapallo gli ha intitolato una via. E i blucerchiati?
Abbiamo qualcosa in mente? Stiamo lavorando, ci sono tante idee. Sarebbe difficile concentrare in un pensiero tutta la storia che lui ha lasciato. Quindi abbiamo tante idee che cercheremo di portare a termine.
E’ lecito, oltre che doveroso, dunque, aspettarsi iniziative da parte della società blucerchiata per Vialli, uno dei simboli più grandi della storia della Sampdoria. Magari il ritiro della storica numero 9 di Luca, attualmente sulle spalle di Manuel De Luca…