Il calciomercato entra nel vivo, la Sampdoria come riferisce la Gazzetta può arrivare a Cher Ndour ma solo a una condizione.
La Sampdoria in questa sessione di calciomercato proverà a rinforzare al meglio la rosa messa a disposizione di Andrea Pirlo per il girone di ritorno.
Il reparto dove i blucerchiati proveranno a fare qualcosa di importante è sicuramente il reparto offensivo che necessita di qualche ritocco per aiutare il mister nella corsa verso un posto nei playoff promozione.
Ma potrebbe non essere l’unico reparto dove i blucerchiati faranno delle operazioni, anche in base alle possibili partenze ci potrebbero essere altri arrivi.
Calciomercato Sampdoria, al PSG poco spazio per Cher Ndour
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: Cher Ndour possibile solo a una condizione. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, altri 1000 biglietti per il settore ospiti
Uno dei giocatori seguito con maggior interesse dalla Sampdoria è sicuramente Cher Ndour centrocampista del PSG e campione d’Europa U19 con l’Italia.
Già in estate si è spesso parlato di lui in ottica Sampdoria, il giovane centrocampista in questa prima parte di stagione ha giocato solo tre spezzoni di partita in Ligue 1 e 90 minuti in coppa di Francia trovando anche il goal nel 9 a 0 contro Revel squadra di sesta divisione.
Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il PSG avrebbe aperto alla cessione del giovane centrocampista ma soltanto in prestito. Su di lui ci sono gli occhi di alcuni club di Serie B ma non solo piace anche in Europa.
Soprattutto in Portogallo dove piace al Moreirense e al Braga ma piace anche al Besiktas in Turchia. Tante squadre pronte a darsi battaglie per prenderlo dal PSG.