Andrea Cistana è un nome caldo per il calciomercato della Sampdoria: il mancato rinnovo con il Brescia può sbloccare l’affare
Un difensore, un centrocampista e un attaccante. La Sampdoria vuole dare ad Andrea Pirlo un rinforzo per reparto in questa sessione di calciomercato, dovendo, però, sempre rispettare i paletti imposti dalle norme federali in seguito all’omologa del piano di ristrutturazione del debito.
In difesa, oltre a Giorgio Cittadini che, però, il Monza non libera senza un sostituto, sta emergendo nelle ultime ore il nome di Andrea Cistana. Il difensore del Brescia è un obiettivo reale di Andrea Mancini e Lorenzo Giani e la sua situazione contrattuale può venire in aiuto alla Sampdoria, anche se i blucerchiati non sono l’unica squadra sul difensore 26enne.
Calciomercato Sampdoria, Cistana soluzione low-cost?
Calciomercato Sampdoria, si complica il rinnovo di Andrea Cistana
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Simone Pafundi obiettivo di Mancini
Cistana è in scadenza di contratto con il Brescia e, come riportato anche dal Secolo XIX, non dovrebbe rinnovare con le rondinelle. Senza il prolungamento del contratto, che sembra sempre più complicato, considerando che dal 1° febbraio il giocatore può già accordarsi con altre squadre per la prossima stagione, l’affare può sbloccarsi.
Il Brescia, infatti, rischierebbe di perdere a zero il giocatore e, pur di incassare, potrebbe lasciarlo partire a gennaio. La Sampdoria è molto interessata, anche se i paletti finanziari non rendono facile il lavoro della dirigenza che sta cercando soluzioni per i diversi giocatori in uscita, soprattutto quelli con gli ingaggi più alti.