Il calciomercato sta entrando nel vivo, la Sampdoria è stata gelata dalle parole di Luca D’Angelo sull’obbiettivo di Andrea Mancini ovvero Luca Moro.
La Sampdoria in questa finestra di calciomercato proverà a regalare a mister Andrea Pirlo un nuovo attaccante per il girone di torno.
Sono tanti i nomi sul taccuino dei dirigenti blucerchiati, da Luca Moro passando per Alfredo Donnarumma, Josef Martinez, Cristian Shpendi e non solo, tanti nomi interessanti che potrebbe fare al caso della Sampdoria.
Sicuramente qualcuno arriverà in casa blucerchiata anche per via dei tanti infortunati specialmente nel reparto offensivo dove manca da tempo Estanis Pedrola e Fabio Borini.
Calciomercato Sampdoria, Luca D’Angelo si tiene stretto Luca Moro
Calciomercato Sampdoria, Luca D’Angelo gela Mancini su Moro…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Montevago: anche Mattia Vitale cambia. La nuova squadra
Luca D’Angelo tecnico dello Spezia ha parlato di calciomercato, svelando le intenzioni del club sul mercato, tra partenze e arrivi. Ecco le parole del tecnico anche su Luca Moro obbiettivo della Sampdoria:
Moro non mi risulta in partenza. Io lo tengo volentieri, perché a mio avviso può esplodere da un momento all’altro e mi auguro lo faccia con la maglia dello Spezia. Non vedo perché dovrebbe andare via, se andrà sostituito lo sarà da un giocatore più forte. In ogni caso un centravanti deve arrivare.
Chissà se siano soltanto frasi di circostanza oppure davvero non arriverà la cessione per quanto riguarda l’attaccante in prestito allo Spezia.
Spezia che nelle scorse settimane ha mostrato interesse per l’attaccante blucerchiato Manuel De Luca autore di un solo goal in questo girone d’andata.