Problemi in attacco per la Sampdoria si ferma anche Sebastiano Esposito che si è procurato una lesione. Nuovi scenari sul calciomercato?
La Sampdoria per il match contro il Venezia di domenica 14 dicembre, gara valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B dovrà fare a meno del suo uomo più in palla ovvero Sebastiano Esposito.
L’attaccante di proprietà dell‘Inter nella giornata di mercoledì non si era allenato con il gruppo a Bogliasco per un problema alla coscia destra.
Nella giornata odierna l’attaccante numero 7 blucerchiato si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado a livello del retto femorale della coscia destra. L’attaccante ha già iniziato l’iter riabilitativo. Ulteriori accertamenti verranno ripetuti tra due settimane.
Sampdoria, l’infortunio di Esposito deve accelerare il mercato
Sampdoria, Sebastiano Esposito fuori fino a fine febbraio? L’esito degli esami
LEGGI ANCHE Sampdoria, problemi muscolari anche per Pajtim Kasami. Fuori tutto gennaio
Una brutta perdita per Andrea Pirlo che già doveva fare a meno di Estanis Pedrola e Fabio Borini, ora un altra perdita importante nel reparto offensivo.
Questo infortunio spingerà i dirigenti blucerchiati ad accelerare sul calciomercato per portare a Genova un nuovo attaccante.
Gli unici attaccanti disponibili per Andrea Pirlo al momento sono Manuel De Luca, Antonino La Gumina e Samuel Ntanda attaccante della primavera oltre a Marco Delle Monache che non è proprio una punta.
Reparto davvero ai minimi storici e il calendario non viene a soccorso dei blucerchiati che dovranno affrontare Venezia e subito dopo il Parma nelle prime due giornate del girone di ritorno.