L’attaccante della Sampdoria Fabio Borini volerà a Liverpool per il percorso riabilitativo in attesa di tornare a Bogliasco.
La Sampdoria dovrà affrontare un difficoltoso inizio di girone di ritorno, sia per il calendario che gli mette contro le prime due del campionato Venezia prima e poi Parma ma anche per le troppe defezioni.
Per la sfida di campionato contro il Venezia, mister Andrea Pirlo ha il reparto offensivo ai minimi storici, disponibili soltanto Manuel De Luca, Antonino La Gumina e il giovane Samuel Ntanda.
Oltre ai lungo degenti Estanis Pedrola e Fabio Borini si è fermato pure Sebastiano Esposito che ha riportato una lesione muscolare.
Sampdoria, ecco quando torna Fabio Borini
Sampdoria, Fabio Borini vola a curarsi a Liverpool
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sebastiano Esposito fuori fino a fine febbraio? L’esito degli esami
Proprio in merito all’attaccante arrivato dopo l’esperienza al Fatih Karagümrük sono arrivate altre notizie riguardante il suo recupero. L’attaccante non che capocannoniere della Sampdoria è fermo dalla partita contro lo Spezia di fine novembre.
In mattinata Fabio Borini ha svolto presso la clinica “La Madonnina” di Milano una visita di controllo in cui il professor Lasse Lempainen ha effettuato una tenoraffia dell’adduttore lungo di sinistra. L’attaccante proseguirà il precorso riabilitativo a Liverpool per le prossime due settimane con introduzione della corsa. Rientrerà a Bogliasco nei primi giorni del mese di febbraio per riprendere il lavoro funzionale sul campo.