Il calciomercato sta entrando nel vivo, la Sampdoria deve fare i conti anche con il Como per il centrocampista Cher Ndour del PSG.
La Sampdoria in questa finestra di calciomercato proverà a rinforzare quanto più possibile la rosa messa a disposizione di Andrea Pirlo per il girone di ritorno.
Le tante defezioni che ci sono soprattutto nel reparto offensivo spingono i dirigenti ad accelerare nella ricerca del nuovo attaccante soprattutto ora visto che si è fermato anche Sebastiano Esposito.
Tanti sono i nomi sui taccuini dei dirigenti blucerchiati, da Luca Moro passando per Alfredo Donnarumma, Josef Martinez, Shpendi e non solo, vedremo su chi decideranno di fare il passo decisivo i blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, Cher Ndour può partire in prestito
Calciomercato Sampdoria, anche il Como punta Cher Ndour. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nicola Ravaglia a Telenord: facciamo autocritica…
Non solo quello offensivo di reparto potrebbe vedere nuovi arrivi, anche in difesa e a centrocampo i blucerchiati proveranno a fare qualcosa.
Nella lista dei giocatori seguiti dai blucerchiati c’è anche Cher Ndour centrocampista italiano del PSG. Il giovane centrocampista può lasciare i parigini a gennaio con la formula del prestito.
Su di lui però negli ultimi giorni si è registrato l’interesse anche del Como, sempre a caccia di giocatori importanti per provare la scalata alla promozione in Serie A.