Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, si è arrabbiato per le continue voci di calciomercato, che coinvolgono anche Donnarumma, che piace alla Sampdoria
Nel mercato degli attaccanti uno dei nomi più chiacchierati per la Sampdoria rimane quello di Alfredo Donnarumma. L’attaccante è dato in uscita dal Catanzaro, dove è in prestito dalla Ternana, anche se le continue voci infastidiscono non poco il tecnico dei calabresi Vincenzo Vivarini.
Alla vigilia della partita con il Lecco, all’allenatore si è mostrato parecchio stizzito in merito ai possibili disturbi del mercato in uscita. E, come riporta Tuttosport, le parole sono in riferimento principalmente al futuro proprio dell’attaccante 33enne:
Domani giochiamo e ho visto che i nostri giocatori stavano tutti sul mercato. Ho dovuto parlare con loro e dire di lasciar perdere. Noi dobbiamo mantenere equilibrio e motivazione. Sono professionisti, sanno accettare queste situazioni, però ho visto delle notizie infondate in entrata e in uscita.
Calciomercato Sampdoria, Donnarumma dipende da Luca Moro
Calciomercato Sampdoria, Vincenzo Vivarini: Donnarumma? Notizie infondate…
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, Marco Delle Monache convince Pirlo?
Vivarini parla di notizie infondate sul possibile addio di Donnarumma che, comunque, fino a qui, ache a causa di qualche problema fisico, ha giocato molto poco. Per lui appena 390 minuti e due goal. Il rientro alla Ternana, nonostante le parole dell’allenatore, rimane una possibilità, con poi successivo prestito.
Su Donnarumma è forte l’interesse dell’Ascoli oltre che della Sampdoria, alla ricerca di una punta. Mentre il Catanzaro può liberare Donnarumma appena arriverà Luca Moro dal Sassuolo, ormai destinato a raggiungere la squadra di Vivarini.