Il calciomercato della Sampdoria deve ancora partire intanto sul fronte cessioni il Pescara insiste a centrocampo per Stefano Girelli.
La Sampdoria domani tornerà in campo in campionato nel match valevole per la ventesima giornata di Serie B contro il Venezia per la prima gara di ritorno.
Match importante per i blucerchiati che in caso di vittoria possono portarsi a sole due lunghezze dalla zona playoff, una chance da non sprecare per i ragazzi di Andrea Pirlo.
Anche se non sarà facile soprattutto viste le tantissime defezioni dei blucerchiati che in attacco dovranno fare a meno contemporaneamente di Sebastiano Esposito, Fabio Borini e Estanis Pedrola.
Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli può partire
Calciomercato Sampdoria, il Pescara insiste per Stefano Girelli. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, osservatori in Portogallo per Mattheus Oliveira. L’indiscrezione
Intanto sul calciomercato non si registrano solo contatti per i giocatori in entrata ma c’è qualcuno che potrebbe salutare la Sampdoria.
Stiamo parlando di Stefano Girelli centrocampista arrivato in estate alla Sampdoria da svincolato ma non è riuscito a convincere mister Andrea Pirlo, per lui solo 12 presenze ma quasi tutte da subentrato.
Su di lui c’è il forte interesse del Pescara di Zdeněk Zeman, che è alla ricerca di un una mezzala di qualità e corsa e il centrocampista blucerchiato è uno dei candidati.
La Sampdoria avrebbe aperto al prestito del giocatore ma solo verso fine mercato in modo da poter recuperare qualche tassello.