La Gazzetta dello Sport lancia l’invito alla Sampdoria di accogliere l’appello di Andrea Pirlo sul calciomercato: servono rinforzi
Andrea Pirlo ha bisogno di rinforzi in questa sessione di calciomercato. Il tecnico della Sampdoria lo ha confermato anche ai microfoni nel post-partita di Venezia, in cui i blucerchiati si sono presentati in grande emergenza, complici le squalifiche e, soprattutto, i tanti, troppi infortuni.
Il tecnico ha confermato l’impossibilità, momentanea, della Sampdoria di investire senza cessioni. Ha anche detto, però, che avrebbe voluto inserire un difensore centrale che, in panchina, non c’era. O meglio, c’era il solo Arttu Lotjonen, un Primavera reduce anche da un problema alla caviglia. Quello dell’allenatore è stato, forse, un appello per la società.
Calciomercato Sampdoria, l’appello di Pirlo
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: bisogna ascoltare Andrea Pirlo…
LEGGI ANCHE Venezia-Sampdoria, Ghilardi e Giordano soffrono senza Facundo. Tutti i voti
Ai blucerchiati servirebbe un rinforzo per reparto, soprattutto in difesa e in attacco. Servirebbero una punta e un centrale e, come riporta la Gazzetta, data la situazione andrebbe raccolto l’appello di Pirlo:
Non si può imputare nulla a questa squadra. Ma vista l’emergenza, l’appello di Pirlo in qualche modo va raccolto.
Senza cessioni, però, i blucerchiati non possono investire e sono alla ricerca di opportunità di mercato, come confermato dall’azionista di riferimento Matteo Manfredi. I dirigenti lavoreranno alle uscite per liberare spazio e rientrare, poi, nei parametri imposti dai paletti della Figc.