L’ex centrocampista della Sampdoria Stefano Sensi può finire al Leicester di Enzo Maresca ma prima servono delle cessioni.
Stefano Sensi ex centrocampista della Sampdoria, in questa finestra di calciomercato lascerà l’Inter anche vista la scadenza del suo contratto.
La sua avventura in nerazzurro non è mai riuscita a decollare sia per i tanti problemi fisici che hanno condizionato il centrocampista e anche per la folta concorrenza.
Su di lui tante squadre hanno chiesto informazioni, dalla Salernitana, passando per Cagliari, Sassuolo e per finire Leicester.
Stefano Sensi verso il Leicester di Harry Winks…
Ex Sampdoria, Stefano Sensi al Leicester? Tutto fermo. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: ecco cosa rimprovero a Pirlo
Il centrocampista ex Sampdoria, in questa stagione ha collezionato soltanto tre presenze in campionato e una in Coppa Italia ma sempre a partita in corso.
Secondo le ultime indiscrezioni l’ex blucerchiato potrebbe andare in Inghilterra per giocare nella seconda divisione inglese nelle file del Leicester dell’ex blucerchiato Enzo Maresca con in rosa due ex giocatori della Sampdoria, Harry Winks e Dennis Praet.
A confermare l’interesse verso il centrocampista dell’Inter ci ha pensato lo stesso tecnico italiano., Ecco le sue parole:
Parlando di mercato, ho sempre detto la stessa cosa: quando sei forte e puoi diventare più forte, è meglio. Di Sensi l’unica cosa che posso dire è che lo conosco ed è un giocatore che mi piace molto. Ma ora non ci è permesso fare nulla, dobbiamo vendere per fare qualcosa. L’unica cosa che so è che non possiamo spendere soldi, probabilmente a causa della retrocessione. Negli ultimi due o tre anni il club ha avuto delle perdite. Quando retrocedi è difficile a livello finanziario perché devi ricostruire, anche se abbiamo ceduto 10 o 15 giocatori
Parole che fanno capire il forte interesse verso l’ex centrocampista blucerchiato ma che prima serve sfoltire la rosa per poter intervenire sul mercato, l’Inter chiede circa 2 milioni per la sua cessione.