Il calciomercato entra nel vivo, il difensore della Sampdoria Facundo Gonzalez ha attirato le attenzioni in Inghilterra, ma la Juventus non vuole privarsene.
Nel calciomercato estivo la Juventus ha acquistato il difensore uruguaiano Facundo Gonzalez per poi girarlo in prestito alla Sampdoria.
Dopo alcune difficoltà iniziali e il poco spazio, Facundo è riuscito a prendersi la maglia da titolare di questa Sampdoria in coppia con Daniele Ghilardi.
Da quando mister Andrea Pirlo lo ha messo titolare non è più uscito se non per scontare un giornata di squalifica contro il Venezia.
Calciomercato Sampdoria, Facundo Gonzalez è cresciuto molto
Calciomercato Sampdoria, Facundo Gonzalez piace in Inghilterra. La Juventus ci pensa?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Parma, Andrea Pirlo ancora senza quattro giocatori. Il report
Non è solo la Juventus, proprietaria del cartellino, a osservare il rendimento del difensore uruguaiano in maglia blucerchiata ma c’è anche il Liverpool.
Il club inglese ha osservato lo stesso Gonzalez nel corso dei Mondiali Under 20 e lo valuta tutt’ora come rinforzo in prospettiva.
I Reds non si muoveranno nel mercato invernale, verosimilmente, rinviando il discorso alla prossima estate per quanto riguarda la difesa.
La Juventus è molto soddisfatta della crescita del giocatore e difficilmente lo lascerà partire anche se la certezza nel mondo del calcio di ora è difficile da avere.