L’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito ora fermo ai box per infortunio è in lizza per il premio di MVP di dicembre.
La Sampdoria nel mese di dicembre ha avuto prestazioni altalenanti che non hanno permesso ai blucerchiati di agganciare la zona playoff.
Due vittorie contro Lecco e Reggiana, due sconfitte contro Brescia e Feralpisalò e un pareggio contro il Bari nell’ultima partita del girone d’andata.
Mese di dicembre che ha visto come grande protagonista in casa Sampdoria Sebastiano Esposito autore di quattro reti.
Sampdoria, quanto si sente la mancanza di Sebastiano Esposito
Sampdoria, Sebastiano Esposito in lizza per vincere un premio. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Facundo Gonzalez piace in Inghilterra. La squadra
Proprio grazie alle sue grandi prestazioni, l’attaccante di proprietà dell’Inter è in lizza per vincere il premio di MVP di Dicembre.
Con lui in lista ci sono anche Dennis Man del Parma e Antonio Raimondo della Ternana, per votare bisogna andare sulla pagina instagram di LegaB.
L’assenza di Sebastiano Esposito in casa Sampdoria è una brutta perdita per i blucerchiati, soprattutto vedendo il momento di forma del giovane attaccante che si è preso la squadra sulle spalle e stava trovando continuità sotto porta.
Il giocatore starà fermo sicuramente per tutto gennaio e inizio febbraio, sperando di poterlo avere presto a disposizione del tecnico.