Intervenuta sui social, la FIGC Femminile ha pubblicato la squadra della settimana presenti due giocatrici della Sampdoria Women in top 11.
La Sampdoria Women di Salvatore Mango ha iniziato il nuovo anno con una vittoria che proietta le blucerchiate verso la zona playoff.
La rete di Eva Schatzer ha permesso alle blucerchiate di battere il Como e di portare il distacco in classifica proprio dalle lombarda a un solo punto.
Il Como occupa l’ultimo posto utile per la zona playoff e le blucerchiate non vogliono smettere di stupire fino alla fine proveranno a lottare per un posto.
SOCIAL – Sampdoria Women, le blucerchiate dominano la top 11 della 12ª giornata. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sebastiano Esposito in lizza per vincere un premio. I dettagli
Grazie a questo successo tre giocatrici di Salvatore Mango vengono inserite nella topp 11 della 12 giornata del campionato Serie A Femminile.
Stiamo parlando di Elena Pisani, Elisabetta Oliviero e Eva Schatzer match winner della sfida contro il Como già arrivata a quota due reti in campionato.
La squadra completa è composta da Durand del Sassuolo in porta, in difesa oltre le due blucerchiate c’è anche Erzen della Fiorentina. Centrocampo che vede oltre a Schatzer anche Caruso della Juventus, catena della Fiorentina e Feiersinger della Roma. In attacco Bonansea della Juventus, Beccari del Sassuolo e Haavi della Roma.