Matteo Manfredi continua a cercare investitori: la cessione delle quote di minoranza potrebbe avvenire ai fratelli Reedtz, che già collaborano con la Sampdoria
Matteo Manfredi sta cercando investitori per la sua Sampdoria. L’obiettivo dell’azionista di riferimento del club blucerchiato è quello di reperire fondi esterni per dare più solidità al progetto di rinascita della società e, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, questi potrebbero arrivare dai fratelli Reedtz.
Christoffer e Alexander Reedtz, fondatori della Football Radar, piattaforma di supporto allo scouting che la Sampdoria, da poco tempo, sta utilizzando, sono già soci di maggioranza del Notts Country ed erano presenti in tribuna al Luigi Ferraris in occasione di Sampdoria-Cosenza dello scorso 22 ottobre a fianco del gruppo di Singapore, in parte già attivo nella Sampdoria.
Cessione Sampdoria, i fratelli Reedtz in società?
Cessione Sampdoria, comincia la collaborazione con i fratelli Reedtz…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre a Cremona: ci siamo
I fratelli Reedtz facevano dunque parte del gruppo di potenziali investitori e, con il tempo, stanno valutando sempre più seriamente l’idea di investire nella Sampdoria. Diventando, quindi, soci di Matteo Manfredi, che avrebbe da loro un aiuto in più nel percorso in blucerchiato.
La collaborazione già in essere tra la Sampdoria e la società dei fratelli danesi comporta – si legge – che i Reedtz siano già a conoscenza dei movimenti e delle strategie del club blucerchiato. Oltre che del budget sui trasferimenti, condizionato anche dai paletti imposti dalle norme federali in seguito all’omologa del piano di ristrutturazione del debito.