Calciomercato che entra nel vivo, l’ex attaccante della Sampdoria potrebbe approdare in Serie B, il Palermo fa sul serio per Grégoire Defrel.
In questa finestra di calciomercato l’ex attaccante della Sampdoria Grégoire Defrel potrebbe lasciare il Sassuolo sua squadra dalla stagione 2015-2016.
L’attaccante francese arrivo in blucerchiato con la formula del prestito dalla Roma, la sua stagione a Genova è positiva 39 presenze con 12 goal realizzati ma al termine della stagione non fu riscattato.
MA dopo l’esperienza di Genova non restò a Roma che lo girò subito in prestito nuovamente al Sassuolo con l’obbligo di riscatto.
Calciomercato, quanta concorrenza della Serie B per Grégoire Defrel

nella foto: Gregoire Defrel
Calciomercato Sampdoria, futuro in Serie B per Grégoire Defrel
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Agustín Álvarez?
Grégoire Defrel è uno dei giocatori più ricercati in questa finestra di calciomercato, tante squadre si sono interessate a lui sia di Serie A che di Serie B e anche un interesse estero.
L’attaccante francese che in questa stagione ha collezionato 9 presenze con la maglia neroverde ma quasi tutte a partita in corso potrebbe dunque scegliere di lasciare il Sassuolo.
La squadra che sembra essere in vantaggio è il Palermo con Eugenio Corini ha chiesto fortemente il suo ingaggio per una coppia d’attacco da sogno con Matteo Brunori.