Domani andrà in scena la sfida tra Sampdoria e Parma, Fabio Pecchia tecnico dei ducali ha parlato in conferenza chiedendo di non sottovalutare la partita.
Domani al Luigi Ferraris di Genova andrà in scena la sfida tra la Sampdoria di Andrea Pirlo e il Parma di Fabio Pecchia per la ventunesima giornata del campionato di Serie B.
Blucerchiati che proveranno a riscattare il ko ottenuto contro il Venezia, ma in piena emergenza attacco non sarà facile anche se è arrivato Agustin Alvarez dal Sassuolo.
Agustin Alvarez è arrivato in prestito secco dal Sassuolo fino al termine della stagione, per aiutare i blucerchiati e per giocare con continuità dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto a lungo fuori dai campi.
Sampdoria-Parma, Andrea Pirlo vuole fermare Pecchia
Verso Sampdoria-Parma, Fabio Pecchia: sono in emergenza ma occhio a…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Simone Pafundi va al Losanna. I dettagli
In vista della sfida contro la Sampdoria, Fabio Pecchia è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia della partita. Ecco le sue parole:
Al di là del momento, riconosco una squadra con tanti giocatori, soprattutto dal centrocampo in avanti, che hanno qualità, con il guizzo. Sanno giocare in velocità, anche con De Luca. Chiaro hanno tante assenze ma al di là di questo vedo una squadra con un’idea precisa, che vuole giocare ed essere protagonista
Anche il Parma vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio ottenuto contro l’Ascoli nel turno scorso di campionato che ha permesso a Venezia e Como di accorciare in classifica.
Ora il vantaggio dei ducali sulle seconde è di quattro punti e la prossima giornata di campionato oltre alla sfida tra Pirlo e Pecchia, vedrà anche il Venezia far visita al Cosenza e il Como in casa della Reggiana.