Il calciatore della Sampdoria Fabio Depaoli sta disputando una splendida stagione risultando spesso e volentieri decisivo, i suoi numeri…
La Sampdoria sarà impegnata contro il Parma al Luigi Ferraris id Genova per riscattare la sconfitta contro il Venezia (5-3), i blucerchiati dal decimo posto sono scivolati al tredicesimo e rischiano id vanificare la bella risalita in classifica della seconda parte del girone d’andata.
Tra i protagonisti di questa stagione c’è sicuramente il jolly di Andrea Pirlo, ossia Fabio Depaoli. Terzino ma anche giocatore offensivo all’occorrenza. Infatti il giocatore classe ’97 fino a questo momento ha fatto registrare 4 goal e 3 assist in 16 presenze in Serie B, non era mai stato così decisivo prima d’ora.
La stagione del jolly blucerchiato
Sampdoria, Fabio Depaoli mai così decisivo. I numeri
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Delle Monache può tornare a Pescara? Il punto
Quest’anno Fabio Depaoli è risultato decisivo in 7 delle 27 reti segnate della Sampdoria (4 reti e 3 assist). Inizio col botto con 1 rete e 1 assist all’esordio contro la Ternana. Fino alla doppietta nel derby ligure contro lo Spezia e all’assist contro il Bari per chiudere il 2023. Nell’anno nuovo alla prima contro il Venezia ancora 1 rete e 1 assist, e siamo ancora a metà stagione.