Il calciomercato della Sampdoria sta entrando nel vivo, in entrata potrebbe arrivare Mattheus Oliveira se parte Kristoffer Askildsen.
La Sampdoria in questa finestra di calciomercato proverà a rinforzare come più possibile la rosa a disposizione del tecnico Andrea Pirlo.
Dopo aver ingaggiato in prestito dal Sassuolo Agustin Alvarez i blucerchiati vogliono prendere un nuovo attaccante senza però lasciare scoperti gli altri reparti.
In attacco il primo nome sulla lista è quello di Luca Moro del Sassuolo in prestito allo Spezia che rappresenta il prescelto della dirigenza blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, da Askildsen a Verre quanti in partenza
Calciomercato Sampdoria, Mattheus Oliveira se parte Kristoffer Askildsen. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Primocanale: prima Luca Moro, poi l’addio a Manuel De Luca…
Il secondo reparto dove i blucerchiati proveranno a fare operazioni è in difesa dove la coperta è davvero corta e non ci sono ricambi per i due difensori centrali.
Anche in mezzo al campo qualcosa potrebbe cambiare ma tutto dipende dalle uscite, sulla lista dei partenti ci sono Kristoffer Askildsen, Valerio Verre, Simone Panada e Matteo Ricci.
Proprio l’uscita di uno di questi portebbe aprire le porte a un nuovo ingresso, in cima alla lista c’è Mattheus de Andrade Gama De Oliveira, figlio di Bebeto.
Il centrocampista del Farense ha il contratto in scadenza al termine della stagione e dunque potrebbe non essere cosi complicato trovare un accordo per portarlo via già a gennaio.