Il calciomercato della Sampdoria è anche in uscita, il Vicenza insiste per Marco Delle Monache ma su di lui c’è anche il Pescara.
La Sampdoria in questa finestra di calciomercato sta lavorando sia per quanto riguarda il mercato in entrata ma anche quello in uscita.
Dopo l’uscita di Lorenzo Malagrida passato al Rimini in prestito per trovare più spazio, ci sono altri giocatori sulla lista dei partenti.
Uno che potrebbe partire per farsi le ossa e trovare più spazio è Marco Delle Monache, esterno che sta trovando davvero poco spazio nella formazione di Andrea Pirlo, solo panchina nelle ultime partite.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Delle Monache?
Calciomercato Sampdoria, il Vicenza insiste per Marco Delle Monache. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mattheus Oliveira se parte Kristoffer Askildsen. Il punto
Su Marco Delle Monache c’è l’interesse di due club fortemente interessati ad averlo in prestito fino al termine stagione.
La prima squadra è il Vicenza che da tempo ha chiesto informazioni alla Sampdoria per avere l’esterno, la seconda è il Pescara proprio l’ex squadra di Marco Delle Monache.
I veneti stanno insistendo molto per riuscire a spuntarla sul club di Zeman, una cosa è certa i blucerchiati dovranno scegliere bene dove mandare il loro giovane attaccante per dargli la possibilità di crescere e di giocare con maggior frequenza.