Sul calciomercato la Sampdoria vuole un nuovo difensore, intanto il Pisa si inserisce nella corsa per Giovanni Bonfanti dell’Atalanta.
La Sampdoria proverà a rinforzare il reparto difensivo in questa sessione di calciomercato. Sono pochi gli elementi a disposizione del tecnico Andrea Pirlo, dove di ruolo ha solo Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez come difensori centrali. Se manca uno di loro c’è lo spostamento di capitan Nicola Murru in posizione centrale.
Per quanto riguarda il reparto difensivo è sfumato Giorgio Cittadini passato nell’altra squadra di Genova. restano Marco Pellegrino in uscita dal Milan e Giovanni Bonfanti su cui però c’è molto concorrenza.
Bonfanti fino a qualche giorno fa sembra ad un passo dal trasferimento alla Ternana come riferito dal Corriere dello Sport, invece oggi c’è da registrare il forte inserimento del Pisa.
Calciomercato Sampdoria, quanto concorrenza per Giovanni Bonfanti
Calciomercato Sampdoria, il Pisa si inserisce per Giovanni Bonfanti. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sondaggio dell’Anderlecht per Marco Pellegrino. I dettagli
Giovanni Bonfanti in questa stagione ha giocato con la formazione Under 23 dell’Atalanta ma è stato anche spesso convocato da Gian Piero Gasperini in prima squadra e ha debuttato in Serie A. In Europa League andando anche in gol nella gara vinta 4-0 in casa del Rakow.
Vedremo dunque chi la spunterà, la Sampdoria intanto lo vorrebbe riportare a Genova dove ha disputato la stagione 2021/2022. In Primavera ed è stato anche convocato in prima squadra da Marco Giampaolo.