Intervenuto sui social, l’attaccante della Sampdoria Fabio Borini ha pubblicato uno scatto mentre si allena in campo, tanta voglia di tornare.
La Sampdoria ha iniziato il girone di ritorno con due brutte sconfitte, la prima sul campo del Venezia per 5 a 3 e la seconda in casa al Luigi Ferraris nella sfida contro la capolista Parma.
Sconfitte arrivate anche per via delle tante defezioni a cui i blucerchiati di Andrea Pirlo devono sopperire soprattutto nel reparto offensivo dove contemporaneamente sono fuori Estanis Pedrola, Fabio Borini e Sebastiano Esposito. 13 goal su 27 fatta fuori per infortunio contemporaneamente un dato da non sottovalutare.
Tre assenze che farebbero andare in difficoltà qualsiasi squadra che deve gestire una della parti più importanti della stagione.
Sampdoria, Fabio Borini Pedrola e Esposito: 13 goal fuori dal campo per infortunio
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini non smette mai…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Pisa si inserisce per Giovanni Bonfanti. L’indiscrezione
L’attaccante ex Liverpool, Milan e Roma è intervenuto sul suo profilo di Instagram pubblicando una sua foto su un campo da calcio, aggiungendo il tag alla Sampdoria e scrivendo On My Way, sulla mia strada.
Un messaggio chiaro che certifica la voglia dell’attaccante blucerchiato fermo dal 24 novembre di tornare presto in campo e poter aiutare la squadra a scalare il più possibile la classifica senza porsi limiti.