Lazio, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni saranno genitori per la seconda volta ma per scoprire il sesso del figlio hanno scelto un modo glamour
Per Mattia Zaccagni un periodo ricco di sfaccettature in campo è una costante montagna russa dall’euforia per la rete che ha dato il successo alla sua Lazio nel derby contro la Roma all’infortunio capitatogli nella sfida di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Invece fuori dal campo le cose vanno a gonfie vele.
Infatti il giocatore della Lazio – che sarà out per squalifica nella gara contro il Napoli, ndr – e la compagna la bellissima influencer Chiara Nasti hanno scelto il Gender Reveal party per scoprire il sesso del loro secondo genito.
Svelato il sesso del secondo genito di casa Nasti – Zaccagni
Lazio, Chiara Nasti il gender reveal del secondo figlio…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Zaira Nara le sue foto incantano
Un vero e proprio show organizzato da Jessica Immobile, moglie del capitano della formazione biancoceleste, mente dell’organizzazione di quello che è stato a tutti gli effetti un vero e proprio evento.
Nel filmato, apparso sui social, si vede la coppia aprire una maxi scatola bianca, dalla quale cadono una serie di palloncini rosa. Il piccolo Thiago avrà quindi una sorellina con la quale giocare.