Sul fronte calciomercato, la Sampdoria dopo la partita contro il Cittadella saluterà Marco Delle Monache che passa al Vicenza in prestito.
La Sampdoria domani sarà impegnata sul campo del Cittadella per la terza giornata del girone di ritorno, dopo due ko consecutivi i blucerchiati devono provare a riscattarsi.
Intanto si continua a lavorare sul fronte calciomercato sia in entrata sia in uscita, dove Marco Delle Monache è pronto a partire in prestito.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, nella giornata di lunedì il giovane attaccante della Sampdoria passerà in prestito al Vicenza fino al termine della stagione con ingaggio pagato dal club blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, Delle Monache parte in prestito
Calciomercato Sampdoria, Marco Delle Monache saluta tutti: accordo con il Vicenza. I dettagli
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE – Cittadella-Sampdoria, Andrea Pirlo ritrova Kasami ma perde Verre
I blucerchiati dunque dopo Malagrida e Montevago mandano anche Marco Delle Monache in Serie C a farsi le ossa e trovare più spazio per crescere e mettersi in mostra.
Scelta giusta che permette ai giovani di crescere e mettere minuti importanti nelle gambe con lo scopo di tornare nella prossima stagione pronti per dare il proprio contributo in blucerchiato.
Questo cessione potrebbe dunque aprire ad un nuovo arrivo in attacco dove con la partenza di Delle Monache restano soltanto Manuel De Luca, Antonino La Gumina, Samuel Ntanda e i Agustin Alvarez in attesa dei rientri dei tre tenori.