Kristoffer Askildsen può lasciare la Sampdoria in questo calciomercato: secondo Tuttosport il norvegese sarebbe diretto verso la Spagna
La Sampdoria ha pochi giorni di tempo per chiudere tutte le operazioni, soprattutto in uscita, che sono sulla lista. In primo luogo c’è la cessione di Valerio Verre in Turchia, all’Hatayspor, ma il trequartista non è l’unico centrocampista che potrebbe lasciare Genova.
Sulla lista dei cedibili c’è sempre Kristoffer Askildsen, non al centro del progetto, ma comunque entrato bene nel complicato finale di Cittadella. Il norvegese, arrivato nel gennaio 2020, è sempre più vicino al termine della sua avventura a Genova, dove non è mai riuscito a imporsi.
Calciomercato Sampdoria, Askildsen lontano da Genova
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Kristoffer Askildsen va in Spagna…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sebastiano Esposito torna con il Modena? Il punto
Secondo quanto riporta Tuttosport, Askildsen sarebbe diretto in Spagna, anche se il quotidiano non specifica la squadra. La Sampdoria sta cercando di liberare spazio nel monte-ingaggi e anche le cessioni minori, come quella del norvegese, possono essere utili.
In stagione, esclusi i 12 minuti giocati con il Cittadella, ha disputato 327 minuti, compresa la Coppa Italia, in 14 presenze totali. Dall’inizio ha giocato solo con Pisa e Salernitana e non è un giocatore su cui Pirlo, nonostante le chances con Cittadella e Parma, ha mostrato di voler contare. Il suo destino può essere lontano da Genova e dall’Italia.