Il Catanzaro vuole Luca Moro: l’attaccante classe 2001, obiettivo di calciomercato della Sampdoria, potrebbe andare da Vincenzo Vivarini
Dove giocherà Luca Moro? L’attaccante, di proprietà del Sassuolo, ma ancora in prestito allo Spezia, è l’oggetto del desiderio di molte squadre di Serie B, inclusa la Sampdoria, che, però, prima deve aspettare almeno la cessione di Valerio Verre in Turchia. E questa attesa potrebbe essere fatale.
Moro, quattro goal in stagione allo Spezia, è nel mirino della Reggiana e, soprattutto, del Catanzaro. Inizialmente gli emiliani sembravano essere in netto vantaggio, ma, secondo il Corriere dello Sport, la squadra allenata da Vincenzo Vivarini sarebbe ora in testa nella corsa al classe 2001 e avrebbe staccato Reggiana e, purtroppo, Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, dove giocherà Luca Moro?
Calciomercato Sampdoria, CorSport: Luca Moro verso il Catanzaro
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Panada e Lemina lasciano Genova?
Prima, però, lo Spezia dovrebbe arrivare a un altro attaccante, che, sicuramente, non sarà Mirko Maric, altro obiettivo sfumato della Sampdoria. Il bosniaco, in uscita dal Monza, andrà al Rijeka, lasciando così l’Italia dopo tre stagioni (una al Crotone e due, deludenti, al Monza).
Tornando alla questione legata a Moro, la Sampdoria continua a osservarlo, ma la possibile accelerata del Catanzaro potrebbe tagliare fuori i blucerchiati che, senza cessioni, non potranno acquistare se non in prestito secco con ingaggi a carico delle società.