Coppa d’Asia molto amara per l’Arabia Saudita di Roberto Mancini che non va oltre gli ottavi di finale contro la Corea del Sud….
A Roberto Mancini non riesce di nuovo la magia. Se ad Euro 2021 i rigori avevano fatto piangere di gioia l’ex giocatore della Sampdoria adesso i tiri dal dischetto hanno portato rabbia nell’attuale commissario tecnico dell’Arabia Saudita.
Infatti la formazione degli Emirati ha perso il confronto contro la Corea del Sud e lo ha fatto in modo davvero beffardo, una beffa in piena regola.
Coppa d’Asia amara per Mancini…
Coppa d’Asia, Arabia Saudita rigori fatali per Roberto Mancini
LEGGI ANCHE VIDEO – Jannik Sinner, un campione precoce. E con il calcio….
La formazione di Mancini aveva trovato la via della rete di Abdallah Radif con un goal ad inizio secondo tempo, la nazionale degli Emirati aveva retto bene l’urto di Kim e compagni ma quando credeva di aver messo il muso al turno successo è arrivata la beffa al nono minuto di recupero cortesia di Cho Gue-Sung.
La gara è stata quindi decisa hai calci di rigore che, come detto, questa volta non hanno portato gioia a Mancini con la Corea che si è imposta per 4-2. Un risultato che ha fatto infuriare il tecnico di Jesi che è rientrato negli spogliatoi dopo il secondo errore dei suoi. Mancini si è poi prontamente scusato per il gesto dettato dalla rabbia. Un avventura in terra saudita che non ha portato, fino ad ora, le gioie sperate.