E’ arrivata la designazione ufficiale dell’arbitro di Sampdoria-Modena al Luigi Ferraris di Genova, sarà Maria Sole Ferrieri Caputi…
La Sampdoria si prepara alla sfida interna contro il Modena, i blucerchiati vogliono dare continuità al successo esterno del Tombolato. Andrea Pirlo proverà a sfruttare l’iniezione di entusiasmo della gara contro il Cittadella per provare a riportarsi in lotta per un posto nei play-off. Tra l’altro i canarini occupano l’ottava posizione in classifica, ultima che dà l’accesso agli spareggi promozione.
E’ arrivata la designazione per la 23^ giornata di Serie B e per la sfida del Luigi Ferraris è stata designata Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno. La direttrice di gara sarà coadiuvata da Passeri e Garzelli, mentre il quarto ufficiale sarà Madonia. AL VAR Gariglio e in qualità di AVAR ci sarà Meraviglia.
Arbitro: Ferrieri Caputi di Livorno.
Assistenti: Passeri di Gubbio e Garzelli di Livorno.
Quarto ufficiale: Madonia di Palermo.
VAR: Gariglio di Pinerolo.
AVAR: Meraviglia di Pistoia.
I precedenti con i colori blucerchiati
Verso Sampdoria-Modena, Ferrieri Caputi torna al Ferraris: l’ultima volta…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gianluca Pagliuca contro i rigoristi: basta ciofeche…
Maria Sole Ferrieri Caputi ha incrociato la strada della Sampdoria in 2 circostanze. La prima in Coppa Italia, vittoria dei genovesi contro la Reggina al primo turno di Coppa Italia al Ferraris. La seconda quest’anno in campionato contro il Como allo stadio Sinigaglia, sconfitta di corto muso per i ragazzi di Andrea Pirlo (fonte tabella transfermarkt.it).