Dopo i dialoghi ben avviati tra Sampdoria e Como, per Verre spunta l’inserimento di calciomercato del Kayserispor, di nuovo dalla Turchia
Cose turche per Valerio Verre. Il trequartista della Sampdoria attira l’interesse della Super Lig, che si è fatta avanti per lui già con l’Hatayspor nelle ore immediatamente precedenti alla partenza per Cittadella. Tanto da indurre Andrea Pirlo, inizialmente convinto di schierare titolare il suo numero 10, ad escluderlo addirittura dai convocati.
Verre però avrebbe rifiutato di trasferirsi nel club di Antakya, dove milita anche l’ex Napoli Faouzi Ghoulam e così è rimasto a Genova. Nelle scorse ore è circolata una voce secondo cui sarebbe in bozze uno scambio col Como che porterebbe il romano sulle sponde del lago mentre alla Sampdoria arriverebbe Daniele Baselli. Ma l’ultima novità è quella di un inserimento di un’altra squadra turca per il blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, dopo l’Hatayspor ora il Kayserispor per Verre
Calciomercato Sampdoria, non solo Como: inserimento del Kayserispor per Verre
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Modena, Ferrieri Caputi torna al Ferraris: l’ultima volta…
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, anche il Kayserispor è entrato in lizza per Verre. Il club, allenato da Burak Yilmaz, è dodicesimo in campionato e cerca rinforzi dal calciomercato, che chiude più tardi rispetto a quello italiano (9 febbraio). Come stanno facendo tante altre squadre turche, guarda all’Italia e il centrocampista della Sampdoria è un profilo che piace.
Tanto che sembra che nelle ultime ore il Kayserispor stia provando a inserirsi, laddove sembrava ben avviata la trattativa col Como. Ora molto dipenderà dalle intenzioni del calciatore e da cosa intenderà fare la Sampdoria, anche in base al tipo di proposta che arriverà dalla squadra turca. Ciò che invece appare sempre più probabile è la partenza di Verre, autore quest’anno di una stagione al di sotto delle aspettative.