Sul fronte calciomercato la Sampdoria secondo Gianluca Di Marzio è pronta a cedere Antonino La Gumina al Mirandes squadra di Serie B spagnola.
La Sampdoria sul fronte calciomercato è ben attiva sia per quanto riguarda quello in entrata sia per quanto riguarda quello in uscita dove ci sono alcuni giocatori che devono essere ceduti.
Dopo la cessione di Marco Delle Monache è pronto per iniziare la sua nuova esperienza al Vicenza in prestito fino alla fine della stagione, potrebbe esserci una nuova cessione sul fronte offensivo.
Stiamo parlando di Antonino La Gumina attaccante fino ai margini della formazione di mister Andrea Pirlo, solo panchina nelle ultime due partite di campionato. 12 presenze ma spesso a partita in corso, mettendo a segno due reti.
Calciomercato Sampdoria, La Gumina saluta Genova
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio, La Gumina va al Mirandes. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: fatta per Marco Delle Monache al Vicenza. I dettagli
Nelle ultime ore si è parlato di un interesse del Mirandes per Antonino La Gumina, squadra che milita in Serie B spagnola e occupa il quindicesimo posto in classifica.
Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il trasferimento dell’attaccante classe 1996 dovrebbe essere in prestito secco fino alla fine della stagione.