La Sampdoria si assicura Giovanni Leoni, un innesto che arriva proprio a fil di sirena in questa sessione invernale di calciomercato
La Sampdoria mette a segno il colpo tra i giovani. La formazione blucerchiata si assicura uno dei talenti classe 2006 più ambiti in questo mercato, su di lui anche alcune formazioni di Serie A, ma la dirigenza blucerchiata è riuscita a piazzare la zampata vincente.
Arriva infatti a Genova il talento Giovanni Leoni, difensore romano di cui si dice un gran bene e che ha ben impressionato nel settore giovanile del Padova. Il giocatore sbarcherà a Bogliasco in prestito con diritto di riscatto
Sampdoria, Giovanni Leoni è blucerchiato
Calciomercato Sampdoria, in arrivo la stellina Leoni. I dettagli
LEGGI ANCHE Elettra Lamborghini e Flavia Borzone il test del DNA potrebbe essere scioccante….
Il giovane classe 2006 non ha ancora esordito in campionato, ma vanta già un notevole minutaggio nel campionato primavera dove è sceso in campo in 11 occasioni per un totale di 945 minuti giocati. Per lui anche tre presenze in Coppa Italia di Serie C contro Legnago, Giana Erminio e Pontedera.
Un acquisto sicuramente di grande prospettiva che può permettere alla Sampdoria, di far crescere in casa un giocatore di grande talento e che potrà essere un giocatore su cui costruire la squadra delle prossime stagioni.