L’ex giocatore della Sampdoria Noha Lemina si è trasferito al Wolverhampton passando dal PSG, ecco la prima foto social in maglia Wolves…
La Sampdoria sta sfoltendo la rosa, soprattutto per quel che riguarda quei calciatori che non hanno convinto particolarmente lo staff tecnico. E’ il caso di Noha Lemina una sola presenza in Serie B in blucerchiato, 15′ contro il Venezia al Luigi Ferraris il 30 agosto 2023. Motivo per cui la società ligure ha deciso di rimandarlo al PSG, che poi lo ha girato in prestito fino al 30 giugno 2024 al Wolverhampton.
Il classe 2005 approda in Premier League dove trova il fratello Mario, ex Juventus. Lo scarso minutaggio ha portato il PSG a ridiscutere con i blucerchiati il prestito, motivo per cui si è deciso di mandarlo a giocare altrove.
Nuova esperienza per l’ex blucerchiato
SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Lemina in maglia Wolves
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente Okereke per Pirlo. Il motivo
Noha Lemina ha pubblicato su Instagram una storia che lo ritrae in posa con la maglia dei Wolves. Il giocatore spera di avere maggiori possibilità di scendere in campo col Wolverhampton e, magari, un migliore adattamento visto che ritrova il fratello a dargli una mano.