Anche Matteo Manfredi e Alessandro Messina erano a Milano per l’ultimo giorno di calciomercato: al primo si deve l’intuizione su Darboe alla Sampdoria
La Sampdoria ha chiuso il calciomercato senza l’ultimo acquisto, anche se dagli svincolati può arrivare ancora qualche sorpresa, come Stefano Okaka. A Milano, nell’ultimo giorno di trattative, non erano presenti solo il direttore sportivo Andrea Mancini e il responsabile dello scouting Lorenzo Giani, ma anche Matteo Manfredi e Alessandro Messina.
L’azionista di riferimento dei blucerchiati si sarebbe appassionato molto alle trattative e sarebbe stato nel cuore del mercato insieme a Messina, suo consigliere e già presente a Bogliasco all’inaugurazione della nuova sede della Sampdoria al fianco sempre di Manfredi. A lui, secondo Il Secolo XIX, si deve l’ultima intuizione del mercato blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, Darboe intuizione di Messina
Calciomercato Sampdoria, anche Manfredi e Messina a Milano: il retroscena su Darboe
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini: avanti per Stefano Okaka ma attenzione al…
Alessandro Messina avrebbe dato la dritta sull’arrivo di Ebrima Darboe, centrocampista di proprietà della Roma, arrivato in prestito secco dai giallorossi, dopo una prima metà di stagione giocata al Lask, e con ingaggio (400.000 euro a stagione) quasi interamente coperto dai giallorossi fino al 30 giugno 2024. Chissà, poi, che a giugno non si possano ridiscutere le condizioni.
Darboe, che aveva esordito in Serie A proprio contro la Sampdoria al Luigi Ferraris il 2 maggio 2021 con Fonseca in panchina, rinforza la mediana blucerchiata, che aveva bisogno di un innesto muscolare e che possa dare ulteriore fisicità al centrocampo.