Diramati i convocati per la sfida tra Sampdoria e Modena, Andrea Pirlo convoca Kristoffer Askildsen ma non Valerio Verre.
Terminato il calciomercato la Sampdoria si prepara per la sfida importantissima di domani sabato 3 febbraio al Luigi Ferraris contro il Modena per la ventitreesima giornata di Serie B.
Blucerchiati che per questa sfida dovranno fare a meno di Daniele Ghilardi squalificato e di Leonardo Benedetti e capitan Nicola Murru infortunati ma ritrovano Sebastiano Esposito.
Subito chiamati per questa partita i nuovi arrivati in casa Sampdoria, Cristiano Piccini, Giovanni Leoni e Ebrima Darboe con loro aggregati anche alcuni primavera come Gabriele Alesi e Simone Pozzato oltre a capitan Conti.
Sampdoria-Modena, entrambi sul mercato ma Pirlo sceglie Askildsen
CONVOCATI Sampdoria-Modena, Andrea Pirlo ritrova Sebastiano Esposito. Su Verre…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pirlo: De Luca? Mai una trattativa
Al termine della rifinitura mattutina al “Mugnaini” di Bogliasco, Andrea Pirlo ha reso nota la lista dei 23 blucerchiati convocati per la sfida interna con il Modena.
Per la seconda partita consecutiva fuori dai convocati Valerio Verre che dopo aver saltato la trasferta con il Cittadella salterà anche la sfida contro il Modena, il giocatore è sul mercato e piace molto in Turchia dove il calciomercato chiuderà il 9 febbraio.
Prima chiamata per Gabriele Alesi (maglia numero 45), Giovanni Leoni (maglia numero 46) e Simone Pozzato (maglia numero 47). Nel dettaglio l’elenco completo dei convocati per Sampdoria-Modena scelti da mister Andrea Pirlo che ritrova Sebastiano Esposito e lascia ancora a casa Valerio Verre:
Portieri: Ravaglia, Stankovic, Tantalocchi
Difensori: Barreca, Depaoli, Giordano, Gonzaléz, Leoni, Piccini, Stojanovic
Centrocampisti: Askildsen, F. Conti, Darboe, Girelli, Kasami, Pozzato, Ricci, Yepes
Attaccanti: Alesi, Álvarez, De Luca, Esposito, Ntanda