Domani andrà in scena la sfida tra Sampdoria e Modena, Paolo Bianco ha dato appuntamento ad Andrea Pirlo per vendicare la sconfitta dell’andata.
Finito il calciomercato è tempo di rituffarsi sul calcio giocato, stasera inizierà la ventitreesima giornata di Serie B, con l’anticipo tra Palermo e Bari, domani toccherà anche alla Sampdoria.
Blucerchiati che dopo la bella vittoria ottenuta in rimonta sul campo della Cittadella i ragazzi di Andrea Pirlo al Luigi Ferraris saranno impegnati nella sfida contro il Modena.
Una sfida dal sapore di playoff, in quanto il Modena che occupa l’ultimo posto utile per i playoff promozione ha cinque punti di vantaggio su i blucerchiati.
Sampdoria, occhio al Modena di Paolo Bianco
Verso Sampdoria-Modena, Paolo Bianco: con Pirlo c’è una questione in sospeso…
LEGGI ANCHE CONVOCATI Sampdoria-Modena, la scelta di Andrea Pirlo su Kristoffer Askildsen e Valerio Verre. La lista
In vista della sfida di domani, il tecnico della formazione ospite Paolo Bianco ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita del Luigi Ferraris, il tecnico del Modena ha un chiaro obbiettivo in mente vista la sconfitta rimediata per 2 a 0 nel girone d’andata in virtù delle reti segnate da Sebastiano Esposito e Pajtim Kasami.
Ecco le parole del tecnico in vista della partita di domani, tra le altre cose in casa Modena subito convocato l’ex Sampdoria Lorenzo Di Stefano arrivato dal Lecco:
Che occasione: difficile e affascinante. Lunedì, a Coverciano per la Panchina d’Oro, ho incontrato fra gli altri anche Andrea Pirlo: ci siamo dati appuntamento per domani e spero di rendergli quello che lui ci ha dato all’andata… La Samp è una squadra che non attraversa un gran periodo, però è reduce da una vittoria in rimonta a Cittadella, per altro meritata, quindi avrà energia e il supporto di uno stadio e di un ambiente molto stimolanti per un calciatore. E’ una squadra con interpreti esperti e di buona personalità.