Social l’ex attaccante della Sampdoria Lorenzo Di Stefano si presenta a Modena in quella che sarà la sua nuova casa in questa stagione…
Nuova avventura per il talentuoso attaccante Lorenzo Di Stefano. Il talento dopo aver iniziato la stagione in quel di Lecco, con i lombardi ha messo a referto 13 presenze, 621 minuti giocati e una rete messa a segno contro il Catanzaro appena due turni fa nella sconfitta della formazione di Emiliano Bonazzoli per cinque a tre.
Adesso la stagione del talento che aveva incantato con la Primavera della Sampdoria, ripartirà dall’Emilia e da una società ambiziosa come il Modena. Un altro passaggio importante per il percorso di crescita del ragazzo classe 2002.
L’ex Sampdoria Lorenzo Di Stefano si presenta a Modena
SOCIAL – Ex Sampdoria, Lorenzo Di Stefano si presenta al Modena
LEGGI ANCHE Serie B, UFFICALE: il Lecco fa il colpo in attacco
Il giocatore si è di fatto presentato con la maglia dei canarini modenesi con un post apparso sul proprio profilo social. La didascalia è minimal ma incisiva e dice nuovo capitolo (in inglese) con i colori giallo e blu.
Un nuovo capitolo importante, un nuovo mattone per la crescita del ragazzo che la Sampdoria segue sempre anche se da lontano…