La cessione di Lorenzo Di Stefano al Modena da parte del Lecco nell’ultimo calciomercato ha portato un incasso anche alla Sampdoria
In estate la Sampdoria, con Andrea Radrizzani e Nicola Legrottaglie, ha scelto di liberare a zero diversi giovani, come Simone Trimboli, Francesco Migliardi, Marco Somma, Emanuel Ercolano, Flavio Paoletti e Lorenzo Di Stefano per ridurre gli ingaggi. Quest’ultimo ha vissuto metà stagione al Lecco e ora è passato al Modena.
Per uno scherzo del destino la prima dell’ex blucerchiato con la nuova maglia sarà proprio contro la Sampdoria, la società che lo ha cresciuto, ma con cui non è mai riuscito a esordire in prima squadra. Non sarà titolare, ma è pronto a subentrare in quello che sarebbe potuto essere il suo stadio.
Calciomercato Sampdoria, attenzione a Di Stefano
Calciomercato, Di Stefano al Modena: ecco quanto ha incassato la Sampdoria
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Roberto Soriano è tornato a Genova: Mancini ci pensa?
Dopo 13 presenze e un goal con il Lecco, i lariani lo hanno venduto per 200.000 euro più bonus al Modena. Metà di questa cifra è andata alla Sampdoria che, in estate, si era riservata il 50% dell’incasso sulla futura rivendita, bonus esclusi. Una cifra bassa per un attaccate che, in Primavera, aveva segnato 34 goal in 65 partite.
Al Ferraris tornerà da avversario, sperando che non voglia far valere la legge dell’ex. Partirà dalla panchina, ma la Sampdoria dovrà stare molto attenta.