Giovanni Leoni da libero sfogo a tutta la sua emozione per l’esordio con la Sampdoria sui social con alcuni scatti della gara
Il pareggio del Luigi Ferraris tra Sampdoria e Modena non ha lasciato una buona bocca ai ragazzi di Andrea Pirlo che si erano trovati in vantaggio di due reti grazie a Facundo Gonzalez e alla prima rete di Agustin Alvarez, poi i due rigori di Palumbo hanno rovinato la serata a tutti i tifosi.
C’è un volto abbastanza felice ed è quello di un ragazzino di 17 anni arrivato da poche ore alla Sampdoria, che ha trovato il battesimo in Serie B. Questo ragazzi si chiama Giovanni Leoni, è arrivato a Genova poco più che 48 ore fa dal Padova, di lui si dice un gran bene, adesso però, spetta a lui mantenere le promesse.
Sampdoria, tutta l’emozione di Giovanni Leoni
SOCIAL – Sampdoria: l’emozione di Giovanni Leoni. Il post
LEGGI ANCHE Eleonora Incardona: la scollatura è da urlo
Il ragazzino classe 2006 ha voluto esternare tutta la sua felicità per l’esordio con un post sul suo profilo Instagram: Debutto con la maglia della Samp…un’emozione indescrivibile. Una emozione indescrivibile, si perchè non è da tutti essere protagonisti così giovani.
Tanti i commenti al suo post tra chi lo incoraggia e chi gli chiede di onorare la maglia e a chi vede in lui qualità importanti.