L’azionista di riferimento della Sampdoria Matteo Manfredi manda un messaggio ad Andrea Pirlo sul valore della rosa a disposizione
Matteo Manfredi, azionista di riferimento della Sampdoria, al termine della partita con il Modena, conclusa con un beffardo 2-2, ha voluto parlare alla stampa della situazione blucerchiata. Non solo di quella societaria, tra i possibili investitori e la divisione delle quote con Massimo Ferrero, ma anche del mercato e della rosa a disposizione di Andrea Pirlo.
Manfredi ha giudicato in modo positivo il mercato di riparazione di Andrea Mancini, che si è dovuto muovere tra i paletti imposti dalla Figc, facendo innesti importanti:
Mancini è il nostro ds, oltre ai miracoli aziendali, con il problema dell’indice di liquidità abbiamo dovuto fare quelli di mercato ma abbiamo fatto innesti importanti.
Sampdoria, Manfredi crede nella rosa blucerchiata
Sampdoria, il messaggio di Manfredi a Pirlo: la rosa è molto competitiva…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Manfredi: Qatar Sports Investment? Chissà…
Il messaggio, forte e chiaro, è poi lanciato ad Andrea Pirlo: la rosa della Sampdoria è molto competitiva. Si aspettano i recuperi degli infortunati e, con anche il mercato degli svincolati aperto, qualcosa potrebbe succedere. Ma c’è l’obiettivo di migliorare una classifica che, al momento, non rende serena la società blucerchiata:
C’erano opportunità di uscita sul lato esuberi, se si fossero concretizzate avremmo preso altri giocatori. Vedremo con le uscite nei mercati aperti e con gli svincolati ma non c’è fretta, la rosa è molto competitiva, aspettiamo gli infortunati, la classifica non ci rende sereni, lavoriamo per migliorarla ma ci dà serenità il nostro mister che guiderà la squadra nella direzione giusta.
La rosa, dunque, per l’azionista, c’è. Toccherà ad Andrea Pirlo farla rendere per il meglio, con la zona playoff che dista ancora cinque punti dopo i due persi in seguito al pareggio con il Modena per 2-2, arrivato con i blucerchiati inizialmente in vantaggio per 2-0.