Fabio Borini lavora per tornare a disposizione della Sampdoria: nel mirino c’è il mese di marzo e la sfida contro la Feralpisalò…
Continua il punto sull’infermeria della Sampdoria. I blucerchiati sono in attesa di recuperare diversi giocatori, tra cui anche Fabio Borini che, nella prima parte di stagione, stava trascinando i compagni con i goal e, soprattutto, con un atteggiamento da leader dentro e fuori dal campo.
Poi la lesione del tendine dell’adduttore lungo nel derby con lo Spezia del 24 novembre e l’operazione. I tempi di recupero erano stati stimati intorno ai tre mesi e, infatti, come riporta Il Secolo XIX, a inizio marzo l’attaccante blucerchiato potrebbe rivedere il campo. Pronto, dunque, per il rush finale della stagione.
Sampdoria, Borini tra la Feralpisalò e l’Ascoli
Sampdoria, Fabio Borini in campo con la Feralpisalò? La data
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX: ancora incognite su Estanis Pedrola…
Inizio marzo. Questa è la previsione per rivedere Borini con la sua numero 16 blucerchiata, quindi, indicativamente, per la partita con la Feralpisalò del 3 marzo o con l’Ascoli dell’11. Più certezze si avranno nel momento in cui tornerà ad allenarsi a Bogliasco e, successivamente, insieme ai compagni, anche per riprendere il ritmo dopo un infortunio molto pesante.
Dopo due mesi, però, comincia a vedersi la luce. E avere Borini, autore di cinque goal nelle prime 13 partite, sarà un’arma da non sottovalutare nell’ottica della rincorsa a un posto utile per i playoff.