Il calciomercato degli svincolati è aperto e la Sampdoria di Andrea Mancini sta cercando delle occasioni: Okaka il primo nome, ma Soriano…
La Sampdoria è molto attenta al calciomercato degli svincolati. In autunno, dopo la chiusura di quello estivo, era arrivato Pajtim Kasami in seguito all’infortunio di Leonardo Benedetti, l’anno scorso erano sbarcati Marios Oikonomou e Jesé Rodriguez. E anche quest’anno c’è possibilità di fare un acquisto.
Il nome più caldo è senza dubbio quello di Stefano Okaka, l’attaccante centrale di cui Andrea Pirlo avrebbe bisogno. Al momento, infatti, quel ruolo in rosa lo può fare solo Manuel De Luca che, però, ha dei limiti nonostante l’impegno e il grande lavoro di sacrificio che fa per i compagni.
Calciomercato Sampdoria, più Okaka di Soriano
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini non molla Okaka e Soriano…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre può ancora andare in Turchia?
Okaka è il giocatore che può realmente arrivare alla Sampdoria, anche se, senza un’uscita – quella di Valerio Verre – sembra difficile inserire un altro stipendio all’interno di un monte-ingaggi tra i più alti della Serie B. L’altro nome su cui potrebbe lavorare Andrea Mancini è quello di Roberto Soriano.
L’ex capitano del Bologna è svincolato da giugno e ha ormai recuperato dall’intervento al ginocchio. E’ tornato a vivere a Genova, ma su di lui, oltre ai dubbi sulle condizioni fisiche, ci sono quelle legate all’ingaggio. La priorità rimane l’attaccante.