Intervenuto sui social, l’attaccante della Sampdoria, Sebastiano Esposito un messaggio che testimonia la voglia di continuare a crederci.
La Sampdoria è uscito con soltanto un punto dalla sfida contro il Modena, al Luigi Ferraris i blucerchiati si sono fatti recuperare da due goal di vantaggio.
Non sono bastati i goal di Facundo Gonzalez e il primo acuto in maglia blucerchiata di Agustin Alvarez per conquistare i tre punti alla Sampdoria, la doppietta dell’ex Antonio Palumbo ha pareggiato i conti.
La prossima giornata di campionato vedrà i blucerchiati far visita al Pisa, in una partita dove i ragazzi di mister Andrea Pirlo dovranno tornare al successo.
Sampdoria, con il rientro di Sebastiano Esposito bisogna continuare a crederci
SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito non smette di crederci. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Delle Monache: volevo più spazio, ma…
L’attaccante blucerchiato Sebastiano Esposito che proprio nella sfida contro il Modena ha fatto il suo ritorno in campo dopo l’infortunio che lo ha tenuto per le prime tre partite di questo girone di ritorno, è tornato a parlare sui suoi profili social con un messaggio che fa capire la voglia di non mollare.
Il rammarico è tanto, inutile nascondersi. Ma dobbiamo ripartire dalle cose buone per guardare 🅰️vanti
Crederci ‼️
🔵🔵⚪️🔴⚫️🔵🔵
Non sarà facile ma i blucerchiati dovranno provarci fino alla fine a raggiungere un post nella zona playoff che dista cinque punti.
Il rientro dall’infortunio di Sebastiano Esposito è molto prezioso sperando di poter presto tornare a vederlo segnare con continuità come sul finire del girone d’andata.